Buona Giornata a tutti. Inizio la mia avventura su questo blog con la consapevolezza di incontrare tantissimi amici nuovi e di vecchia data. A presto! Gigi
Eccomi. Ogni tanto faccio un giro da queste parti. Ieri pomeriggio ho incontrato on air alcuni amici sulla frequenza radio 27.635 mod usb. Data la mia urgente necessità di abbandonare il QSO in atto, ho deciso, questa mattina, di saperne un po di più di loro ed eccomi alla ricerca di loro ulteriori informazioni .... buon tutto a tutti.
a prestissimo! :O
RispondiEliminaEccomi. Ogni tanto faccio un giro da queste parti. Ieri pomeriggio ho incontrato on air alcuni amici sulla frequenza radio 27.635 mod usb. Data la mia urgente necessità di abbandonare il QSO in atto, ho
RispondiEliminadeciso, questa mattina, di saperne un po di più di loro ed eccomi alla ricerca di loro ulteriori informazioni .... buon tutto a tutti.